Ultima modifica: 11 Gennaio 2017

Accesso Civico

Riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 -Art. 5, c.4; come modificato dal Decreto Legislativo n.97 del 25 maggio 2016; Determinazione ANAC n. 1309 del 28/12/2016 (Linee guida Art.5 -bis, c.6 D. Lgs. 33/2013)

Responsabile della trasparenza: Dirigente scolastico: Francesca Cencetti
Recapito telefonico: 075913263
PEO pgis00200p@istruzione.it
PEC pgis00200p@pec.istruzione.it

Titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta: il Dirigente dell’Ambito Territoriale Perugia, Sabrina Boarelli

Recapiti telefonici: centralino 075/5838480 – 075/5828296

Caselle di posta elettronica istituzionale: PEO: direzione-umbria@istruzione.it  PEC:drum@postacert.istruzione.it

La richiesta non prevede motivazione e la pubblica amministrazione conclude il procedimento entro 30 giorni.

La procedura non prevede costi ad eccezioni di quelli effettivamente sostenuti dalla pubblica amministrazione per la riproduzione dei dati su supporto materiale.

Come presentare l’istanza:

  • in allegato, via mail, all’indirizzo del Dirigente scolastico – francesca.cencetti@istruzione.it – (indicando nell’oggetto: “Istanza di accesso civico”), allegando scansione di un documento d’identità valido;
  • di persona, presentando all’ufficio segreteria il modello cartaceo e allegando fotocopia di un documento d’identità valido.

Scarica il Modello di istanza accesso civico




Link vai su

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi