Ultima modifica: 25 Gennaio 2014
Istituto Istruzione Superiore "R. Casimiri" > Eventi > Gli studenti del “Casimiri” su Rai Tre per incontrare Margaret Mazzantini

Gli studenti del “Casimiri” su Rai Tre per incontrare Margaret Mazzantini

Martedi 28 gennaio la classe III  B (LICEO SCIENZE APPLICATE) parteciperà alla trasmissione di Rai 3 “Pane Quotidiano”,condotto dalla giornalista Concita De Gregorio, nel corso della quale le studentesse e gli studenti incontreranno la scrittrice Margaret Mazzantini per la presentazione del suo ultimo romanzo,”Splendore”. La trasmissione andrà in onda in diretta alle ore 12.45.

Buona visione!

Mazzantini