Ultima modifica: 2 Dicembre 2021
Istituto Istruzione Superiore "R. Casimiri" > News > I Lions per l’orientamento

I Lions per l’orientamento

Ha preso avvio nel pomeriggio di lunedì 29 novembre il primo di una serie di incontri organizzati dal “Casimiri” in collaborazione con il Lions club dei Gualdo Tadino e rivolti agli studenti del triennio in vista dell’orientamento post diploma.

Il primo incontro sul tema “Managerialità e Imprenditoria” ha avuto come relatore il dott. Angelo Mataloni, ex manager in multinazionali operanti nel settore della protezione ambientale ed ha visto la partecipazione attiva di un congruo numero di studenti.

L’iniziativa proseguirà nelle prossime settimane con la partecipazione di altri professionisti che illustreranno le opportunità professionali nell’ambito giuridico e sanitario.