Ultima modifica: 25 Gennaio 2014
Istituto Istruzione Superiore "R. Casimiri" > Eventi > La prof. Dorotea Materazzi presenta il suo nuovo libro “Saggi non saggi”

La prof. Dorotea Materazzi presenta il suo nuovo libro “Saggi non saggi”

Sabato 25 gennaio, alle ore 11,00, presso l’Aula Magna dell’ISISS “Raffaele Casimiri” si terrà l’incontro con la Prof.ssa Dorotea Materazzi per la presentazione del suo  libro “Saggi non saggi” (Ed.Albatros). La manifestazione, oltre agli studenti delle classi quarte e quinte, è aperta anche alla cittadinanza e agli ex alunni che avranno  piacere di intervenire!

saggi_non_saggi