Ultima modifica: 13 Novembre 2021
Istituto Istruzione Superiore "R. Casimiri" > News > LABORATORIO TEATRALE AL VIA!

LABORATORIO TEATRALE AL VIA!

A grande richiesta degli studenti, riprenderanno da giovedì 11 novembre, dalle 14.30 alle 16.30, nella palestra della sede di Viale Don Bosco, le attività del laboratorio teatrale del Casimiri, sospese in presenza dall’inizio della pandemia. Coordinati dall’esperto Marco Panfili e dalla tutor, prof. ssa Silvia Natalini, gli studenti avranno la possibilità di sviluppare competenze relazionali ed espressive, dando voce alla creatività e alle emozioni, anche attraverso strategie di storytelling e videomaking.