Laboratorio di Grafica e comunicazione

Laboratorio all'avanguardia di nuovissima installazione.

Descrizione

Benvenuti nel nostro nuovissimo laboratorio dedicato agli studenti del corso di Tecnico Grafica e Comunicazione!

Questo spazio all’avanguardia è progettato per ispirare la creatività e favorire l’apprendimento pratico con le più moderne tecnologie. Ogni studente avrà a disposizione una postazione di lavoro completa, dotata di un Mac Studio potente e versatile, una tavoletta grafica WACOM Cintiq 22″ per un controllo preciso e intuitivo, e uno schermo digitale da 75″ per visualizzare i progetti con chiarezza e dettaglio.

Inoltre, per garantire la sicurezza e la privacy degli studenti, sono disponibili armadietti con serratura per conservare in modo sicuro i propri materiali e strumenti.

Questo laboratorio è progettato per offrire un ambiente stimolante e professionale in cui gli studenti potranno esplorare le diverse aree della grafica e della comunicazione, sviluppando le proprie competenze e realizzando progetti creativi e innovativi. Siamo entusiasti di vedere quali incredibili creazioni emergeranno da questo laboratorio!

Gallery Laboratorio di Grafica e comunicazione