Laboratorio Linguistico

Laboratorio linguistico multimediale Revox, dotato della tecnologia “ Sanako Lab 100”. Ambiente innovativo dove imparare con moderni sussidi digitali.

Laboratorio linguistico multimediale Revox.
Il laboratorio linguistico multimediale, dotato della tecnologia “ Sanako Lab 100” è un ambiente innovativo in cui gli studenti possono imparare le lingue avvalendosi di moderni sussidi digitali, una vera e propria “palestra” all’interno della quale gli studenti hanno la possibilità di esercitarsi in maniera pratica e innovativa nei vari ambiti che costituiscono l’apprendimento di una lingua straniera: Listening, Speaking, Writing e Reading. Il Lab 100 permette di organizzare diverse sessioni di lavoro costituite da diversi gruppi di studenti che svolgono ciascuno una data attività con una certa sorgente audio. Il docente può decidere di far partecipare singoli studenti, gruppi o l’intera classe a una data sessione. In questo modo le lezioni risulteranno essere altamente personalizzate e si potrà utilizzare il materiale didattico più adatto al livello di ogni studente.

Gallery Laboratorio Linguistico