Ultima modifica: 20 Luglio 2022
Istituto Istruzione Superiore "R. Casimiri" > News > Congratulazione ai nostri studenti

Congratulazione ai nostri studenti

La Dirigente Scolastica dell’I.I.S. “R. Casimiri” di Gualdo Tadino, Prof.ssa Sabrina Antonelli, si congratula con i propri 88 studenti che hanno da poco sostenuto la maturità, per gli ottimi risultati ottenuti.
Un plauso particolare va ai 21 maturandi che hanno conseguito 100/100esimi di cui 9 con la menzione di lode.
Certa di un futuro radioso, foriero di tante soddisfazioni professionali e personali per tutti, si rinnova l’augurio di buone e meritate vacanze.