Il Casimiri alle finali regionali dei Giochi della Chimica

Sei studenti del “Casimiri” parteciperanno alle finali regionali dei Giochi delle Chimica, che si terranno a Perugia il prossimo 29 aprile. Gli studenti selezionati sono Giovanni Mengoni (2^A Liceo scientifico) e Nicole Pesce (2^B Liceo scientifico scienze applicate) per il biennio, Alessandro Sias, Alessandro Talamelli, Roberto Cervini e Alessandro Pascucci della 4B Liceo scientifico scienze applicate per il triennio.

Gli studenti sono stati individuati attraverso la selezione d’Istituto dei Giochi della Chimica 2023, tenutasi in contemporanea nazionale lunedì 27 febbraio scorso con test inviati alle scuole dalla Società Chimica Italiana.

Un caloroso in bocca al lupo ai nostri studenti per il prosieguo della competizione!