Il “Casimiri” alle Olimpiadi regionali di primo soccorso

Grande prestazione della squadra del “Casimiri” che ha partecipato alle Olimpiadi regionali di primo soccorso per studenti organizzate dalla Croce Rossa italiana a Gubbio il 30 aprile scorso. La squadra formata dagli studenti della 4^C del Liceo scientifico, coordinata dal team leader Paolo Pompei, si è distinta per competenza e prontezza di intervento durante le prove simulate che si sono svolte in otto aree del centro storico della città, classificandosi al terzo posto dopo gli istituti scolastici “Casagrande-Cesi di Terni e “”Patrizi-Cavallotti” di Città di Castello. Complimenti vivissimi agli studenti che hanno dimostrato entusiasmo e dedizione mettendosi in gioco in un progetto di alto valore formativo.